Harry Potter Wizards Unite

Harry Potter: Wizards Unite

Mobile

Harry Potter: Wizards Unite è il nuovo videogioco di Niantic

Niantic e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato Harry Potter: Wizards Unite, un nuovo videogioco in realtà aumentata per dispositivi mobili.
Ispirato al mondo nato dalla penna della scrittrice britannica J.K. Rowling, il nuovo progetto dei creatori di Pokémon GO permetterà agli appassionati del giovane mago di esplorare i quartieri della propria città lanciando incantesimi e vivendo avventure magiche.
Il nostro obiettivo qui alla Niantic è sfruttare la tecnologia per creare esperienze nel mondo reale che aiutino le persone a scoprire gli angoli splendidi e spesso magici della realtà che le circonda,” ha dichiarato John Hanke, fondatore e amministratore delegato di Niantic. “Le amatissime storie di Harry Potter hanno catturato l’immaginazione di tutto il mondo per oltre 20 anni. Presto trasformeremo la fantasia in realtà aumentata, permettendo ai fan e ai loro amici di diventare maghi e streghe.
Con questo gioco permetteremo ai fan sfegatati di tutto il mondo di vivere il magico universo fantasioso di J.K. Rowling in un modo nuovo e davvero immersivo,” afferma David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “È splendido poter godere della grande esperienza di Niantic con la realtà aumentata nello sviluppo di questo mondo magico incredibilmente ricco che i giocatori potranno esplorare nella loro vita quotidiana.
Maggiori dettagli su Harry Potter: Wizards Unite verranno rivelati nel corso del 2018.

Harry Potter Wizards Unite

Articolo precedente
Lawbreakers server chiusi

LawBreakers: ancora un weekend di prova gratuita su Steam

Articolo successivo
Dragon Ball FighterZ trailer Androide 16

Dragon Ball FighterZ: ecco il trailer di Androide 16

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata