Mentre GTA V macina record, Red Dead Redemption 2 supera i 31 milioni di copie

Take-Two Interactive ha recentemente pubblicato un resoconto sui risultati fiscali dell’anno appena trascorso, dal quale risultano trionfali i dati relativi ai suoi titoli di punta degli ultimi anni, confermando l’inarrestabile e imperituro successo di Grand Theft Auto V, che continua a macinare copie vendute.

In particolare, GTA V ha ora superato l’impressionante cifra di 130 milioni di unità, distribuite nel corso dei 7 anni dalla sua pubblicazione, che lo portano di diritto sul gradino più alto del podio tra i giochi più venduti in America nell’ultimo decennio.

sony acquisizione Take-Two multiplayer cross-platform

Questo enorme successo potrebbe adombrare le comunque ottime performance di Red Dead Redemption 2, capace di piazzare ben 31 milioni di copie, con Read Dead Online che – seppur non raggiungendo i fasti di GTA Online – ben si difende dal punto di vista delle revenue.

Proprio l’apprezzamento dei fan per le modalità multigiocatore dei due titoli, porterà Take-Two a supportare ancora a lungo entrambi i giochi, con una serie di nuove feature in pubblicazione nei prossimi mesi.

Articolo precedente

Diversi publisher nippo-americani danno vita al New Game+ Expo

Articolo successivo

G2A ammette di aver venduto chiavi rubate

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata