Annunciato un bundle in edizione limitata per Uncharted 4

Uncharted 4

PS4

Annunciato un bundle in edizione limitata per Uncharted 4

Sony Computer Entertainment ha annunciato un bundle in edizione limitata per Uncharted 4: A Thief’s End, in uscita in concomitanza con il gioco il 26 aprile al costo di $399.99 USD / $499.99 CAD. La confezione include una PlayStation 4 da 1TB con la colorazione Gray Blue e un bel Nathan Drake stampato sul dorso della console, un DualShock 4 con la stessa colorazione, e ovviamente una copia fisica di Uncharted 4: A Thief’s End. La console presenta anche i loghi PlayStation, Uncharted e la frase in latino “Sic Parvis Magna” (“La grandezza arriva dalle piccole cose”) incisi in oro. Per chi preordina il bundle è previsto anche un voucher con alcuni costumi esclusivi, skin dorate per le armi, e gli Uncharted Points da spendere nel multiplayer. Per chi volesse solo il controller, Sony ha riferito che potrà essere comunque acquistato nei primi di marzo a $64.99 USD / $89.99 CAD. Infine, sempre nei primi di marzo sarà disponibile un Headset Wireless al costo di $99.99 USD / $119.99 CAD. Come per la console anche quest’ultimo vanterà il logo PlayStation e la frase “Sic Parvis Magna” incisa in oro. Naughty Dog ha riferito per l’occasione che realizzerà una modalità audio in Uncharted 4 studiata appositamente per gli headsets PlayStation, disponibile attraverso la Companion App in arrivo all’uscita del gioco.

 

Articolo precedente

Primi dettagli per Toukiden 2

Articolo successivo
fallout 4 ps5

Fallout 4 - Una mod ci permette di giocare con i personaggi di Metal Gear

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Uno delle poche esclusive che vorrei vedere per davvero su PC. Purtroppo Sony crede che la gente come me si acquista una PS4 se non arriva su altre piattaforme, illusi :asd:

Password dimenticata