ADR1FT disponibile da oggi su PS4

ADR1FT

PC PS4 Xbox One

ADR1FT disponibile da oggi su PS4

ADR1FT, videogioco in stile FPX (First Person Experience) creato e sviluppato da Three One Zero e pubblicato da 505 Games (divisione editoriale del gruppo Digital Bros) è disponibile ora per PlayStation 4.

Giudicato come una delle più attese ed originali esperienze di gioco del 2016, ADR1FT è la storia del comandante Alex Oshima, che si risveglia fluttuando fra i resti della stazione spaziale Northstar IV senza ricordare nulla né di se stessa né di quanto accaduto, e con addosso una tuta che perde lentamente ossigeno. In quanto unico superstite, l’obiettivo del giocatore in ADR1FT è quello di sopravvivere e di tornare a casa sano e salvo. Per riuscirci, sarà necessario esplorare ciò che resta della Northstar IV in gravità zero, cercando l’ossigeno necessario, riparando la tuta e riattivando i sistemi principali della stazione spaziale per lanciare il suo modulo di salvataggio.

ADR1FT è disponibile ora in digital download su PlayStation Store per PlayStation 4 (19,99€). Non vi sono, al momento, piani per una versione PSVR di ADR1FT.

ADR1FT disponibile da oggi su PS4

Articolo precedente
Telltale games gog

Batman The Telltale Series disponibile da agosto in tutto il mondo

Articolo successivo
Berserk and the Band of the Hawk: pubblicato il trailer di lancio

Berserk arriverà in occidente entro la fine dell'anno

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata