Bethesda ha deciso di intervenire sul sub-Reddit dedicato a Fallout 76 per rivelare i dettagli dei prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati a breve.
Scusandosi con la community per l’assenza di comunicazioni ufficiali nel periodo immediatamente successivo al lancio del gioco, gli sviluppatori hanno spiegato che il primo update vedrà la luce il 4 dicembre e porterà con sé numerose novità. Tra queste spiccano l’aumento della capacità di immagazzinamento nel deposito personale, la correzione di un fastidioso bug relativo al bottino ricevuto una volta abbattuto un boss, nonché molti altri bachi e glitch che hanno reso difficile l’esperienza di gioco finora.
Il successivo 11 dicembre sarà la volta di un secondo aggiornamento, questa volta rivolto in particolar modo all’utenza PC dal momento che verrà introdotto il push-to-talk, il supporto alle risoluzione 21:9, e uno slider per modificare il Field of View. Verranno poi corrette alcune dinamiche errate relative al C.A.M.P., questo su tutte le piattaforme.
Bethesda ha inoltre promesso di rimanere in costante contatto con la community diffondendo i dettagli dei prossimi aggiornamenti settimanali e ascoltando i feedback dei giocatori.