BioWare ha fatto tesoro delle critiche e delle numerose lamentele ricevute durante lo scorso weekend, quando la demo di Anthem ha causato non poco rumore sulla Rete a causa dei tanti problemi tecnici che hanno impedito a molti di godere di un’esperienza ottimale.
Ora lo studio canadese ha elencato le varie criticità affrontate dal team di sviluppo e che verranno risolte in tempo per il lancio della prossima fase della demo, quella aperta a tutti che si terrà il prossimo weekend. In particolare, BioWare dichiara di essere in procinto di risolvere il bug del caricamento infinito, oltre ad aver migliorato la stabilità dei server al fine di permettere a più utenti di accedere senza problemi, mentre i problemi relativi al login e allo sblocco degli Strali/Javelin sono stati risolti.
Infine, gli sviluppatori ci tengono a far sapere che molti dei bug riscontrati nella versione dimostrativa di Anthem sono già stati risolti e non saranno presenti nel gioco finale.
Vi ricordiamo che la demo tornerà disponibile dall’1 al 3 febbraio, mentre il gioco completo approderà su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 22 febbraio.