Take-Two Interactive e 2K, annunciano oggi che Michael Condrey è entrato a far parte della compagnia col ruolo di Presidente della nuova casa di sviluppo della label. Meglio conosciuto per aver fondato Sledgehammer Games, aver guidato lo sviluppo del rinnovamento di Call of Duty ed essere stato Chief Operating Officer e Director di Visceral Games, Condrey creerà e guiderà un nuovo team di sviluppo per lavorare ad un progetto non ancora annunciato.
Condrey con i suoi vent’anni di carriera ha lavorato a titoli come Call of Duty: WWII (2017), Call of Duty: Advanced Warfare (2014) e Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011). Condrey ha anche guidato lo sviluppo di Dead Space (2008), che ha vinto il premio come ”Action Game of the Year” al prestigioso “Academy of Interactive Arts & Sciences’ Interactive Achievement Awards”.
Il nuovo studio – il cui nome non è ancora stato annunciato – si aggiungerà alla famiglia degli studi interamente posseduti da 2K che comprende: Visual Concepts, Firaxis Games, Hangar 13 e Cat Daddy Games.