I giocatori vestiranno il ruolo di Iratus, un necromante resuscitato intrappolato all’interno di una prigione dungeon oscura in cerca di vendetta verso i suoi carcerieri. Iratus non è la classica storia eroica, nel titolo i giocatori potranno usare gli eroi uccisi per creare la propria inquietante armata di mostri. Con un focus verso il combattimento tattico, Iratus offre un’esperienza complessa e gratificante per coloro che hanno un’etica dubbia e amano il dark fantasy.
In Iratus: Lord of the Dead i giocatori dovranno usare ossa e carne fresca o viscide parti raccolte dai cadaveri nemici per creare mostri da controllare e personalizzare, con più di cinquanta abilità differenti da cui attingere. Più i giocatori sconfiggeranno i nemici e si avventureranno nel dungeon, e più la forza di Iratus crescerà con abilità alchemiche, magie e talenti tattici da sbloccare e utilizzare.
Le ostiche battaglie a turno di Iratus avranno un ruolo cruciale per quanto riguarda la vita e la (non)morte. Quando dei nostri alleati periranno in battaglia scompariranno per sempre dal gioco, quindi sarà necessario procedere con cautela nel mondo di gioco ed imparare forze e debolezze di tutti i nemici incontrati per procedere con successo.
Iratus: Lord of the Dead uscirà in Early Access quest’estate su Steam.
Qui sopra trovate il trailer di annuncio.