Oxygen Not Included uscirà dall'Early Access prossima settimana

Il 30 luglio, il gestionale di sopravvivenza Oxygen Not Included uscirà dall’Early Access e verrà pubblicato in versione completa su Steam. Il terzo gioco di Klei Entertainment – gli sviluppatori di Mark of the Ninja e Don’t Starve – chiede ai giocatori di gestire la sopravvivenza di una colonia spaziale generata in maniera procedurale. Le risorse termineranno al primo respiro dei coloni, quindi l’esplorazione e lo scavo saranno essenziali per vedere un altro giro intorno al sole.

Qui sotto trovate il trailer dell’Early Access:

In un post sul forum dello sviluppatore, Graham Jans ha annunciato la data d’uscita insieme ad una serie di feature aggiuntive che saranno implementate il giorno del lancio. Queste includono nuovi asteroidi da esplorare, tre nuovi biomi, nuovi edifici, nuovi obiettivi e migliorie nel bilanciamento sul cibo, la temperatura e altri parametri. Una lista completa di tutte le feature verrà postata la prossima settimana.

Coloro che possiedono gli altri due titoli di Klei Entertainment (Mark of the Ninja e Don’t Starve) otterranno uno sconto del 20% su Oxygen Not Included.

Fonte

Articolo precedente
Dragon Quest Builders 2 xbox

Dragon Quest Builders 2: disponibili tre nuovi pacchetti aggiuntivi su PS4

Articolo successivo
doom switch

Doom, Doom 2 e Doom 3 sono disponibili su PS4, Switch, Xbox One e dispositivi mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata