Dopo le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, Capcom ha annunciato ufficialmente Mega Man Zero/ZX Legacy Collection.
Come riportato dal leak delle scorse ore, questa raccolta includerà ben sei giochi: si tratta di Mega Man Zero 1, 2, 3, 4, oltre a Mega Man ZX e ZX Advent. La collezione include non solo le versioni originali dei giochi, ma anche una galleria di artwork, un player musicale, filtri grafici e ulteriori contenuti, tra cui la nuova modalità con classifiche Z Chaser, Modalità principiante e una funzione di Salvataggi assistiti per i giocatori che vogliono affrontare l’avventura al loro ritmo.
Per quanto riguarda le piattaforme di riferimento e la data di uscita, Mega Man Zero/ZX Legacy Collection approderà il 21 gennaio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Venduta al prezzo di € 29,99, sono già aperti i pre-order per la raccolta: chiunque effettuerà la prenotazione della collection otterrà anche un pacchetto contenente sei brani musicali alternativi e quattro arrangiamenti speciali a cura di compositori storici della serie inseriti nel lettore musicale in-game.