Warriors Orochi 4 Ultimate arriva in occidente

Oggi, Koei Tecmo Europe e Omega Force annunciano Warriors Orochi 4 Ultimate, nuovo capitolo della popolare serie di giochi hack-and-slash 1 vs. 1,000 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (inclusa Xbox One X) e in digitale per Windows PC tramite Steam.

L’ultimo capitolo della dinamica serie crossover di Koei Tecmo presenta personaggi di Dynasty Warriors, Samurai Warriors e gli dei della storia antica, tutti uniti in una lotta a tutto campo contro sciami di nemici mentre cercano di capire il motivo per cui si sono riuniti per combattere in questo misterioso nuovo mondo. I personaggi preferiti dai fan, provenienti dai precedenti giochi Koei Tecmo, si uniscono al cast di Ultimate, aumentando il numero di personaggi giocabili da 170 di Warriors Orochi 4, fino a 177. Tra i nuovi personaggi troviamo Giovanna d’Arco, l’eroina della Francia e salvatrice di Orléans elogiata per il suo forte senso di giustizia e gentilezza, e la dea Madre Terra Gaia, che ha creato numerose terre all’inizio dei tempi e ora cerca di unire i nostri eroi in uno sforzo per aiutare a salvare il mondo.

Inoltre, i giocatori potranno immergersi in nuove storyline di Warriors Orochi 4, sarà possibile sbloccare un nuovissimo True Ending, saranno incluse nuove modalità di gioco, tra cui le mappe multistrato della Infinity Mode e fantastiche nuove abilità magiche e Tesori Sacri.

Warriors Orochi 4 Ultimate sarà disponibile a febbraio 2020 sia come titolo standalone per coloro che non hanno ancora giocato Warriors Orochi 4, sia tramite uno speciale Upgrade pack per chi ha già acquistato il gioco precedente.

warriors orochi 4 ultimate occidente

Articolo precedente
Cyberpunk 2077 rimborsi

Cyberpunk 2077: gli sviluppatori svelano alcuni dettagli del gioco

Articolo successivo
ctr spyro

CTR Nitro-Fueled: Spyro è ora disponibile come personaggio giocabile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata