black desert cross play

Black Desert Online

PC

Black Desert: disponibile il secondo corposo aggiornamento su PS4

Oggi Pearl Abyss ha annunciato che il secondo importante aggiornamento dei contenuti di Black Desert è disponibile per PlayStation 4 tramite download gratuito.

Il nuovo aggiornamento offre la nuova regione desertica di Valencia, un nuovo World Boss, due nuove classi personaggio – Lahn e Ninja – e la nuova meccanica Risveglio.

Per capire meglio questa nuova funzionalità e vedere in azione le due nuove classi potete guardare il nuovo trailer qui sotto:

Risveglio è una funzionalità che aumenta permanentemente la tempra combattiva di un personaggio e sblocca nuove abilità e armi da poter sfruttare sul campo di battaglia. Tutte e dieci le classi godono adesso della possibilità di poter essere “risvegliate”, permettendo così agli avventurieri di attingere alla loro vera potenza grazie ai propri stili di gioco.

Per risvegliare un personaggio, gli avventurieri dovranno innanzitutto raggiungere il livello 56 e accettare l’apposita missione offerta loro dal Black Spirit. Una volta completata, riceveranno un’arma mitica diversa a seconda del passato del proprio personaggio e in grado di infliggere danni incredibili ai nemici.

Tra le varie aggiunte e i diversi miglioramenti ci sono:

Potenziamento di oggetti e equipaggiamento: a grande richiesta dei giocatori sono stati aggiunti dei nuovi livelli di potenziamento, la ripulitura dell’equipaggiamento e la liquefazione degli accessori.

Nuovi oggetti: il regno di Valencia introduce degli oggetti a tema, delle pozioni più potenti e gli scambi di Dim Magical Armor.

Black Desert è disponibile grauitamente su PS4 attraverso il PlayStation Store.

Articolo precedente
ace combat 7 dlc 4

Ace Combat 7: disponibil da oggi il DLC 4 "Unexpected Visitor"

Articolo successivo
Oculus Quest Hand Tracking

Oculus Quest introdurrà l'hand tracking nel 2020

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata