MultiVersus: al via la Stagione 2, in arrivo Marvin il marziano

Prende oggi il via la Stagione 2 di MultiVersus, il picchiaduro free-to-play che strizza l’occhio a Super Smash Bros. prodotto da Warner Bros. e sviluppato da Player First Games.

La Stagione 2 porta con sé un nuovo Pass Battaglia che contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry e “Ora del tè” Rendog e l’icona del profilo di Finn Pixel (Adventure Time). Il Pass Battaglia in versione premium, inoltre, conterrà delle ricompense aggiuntive, tra cui Velma astronauta (Scooby-Doo), Bugs Maestro (Looney Tunes) e la celebrazione Arya Yawn (Game of Thrones). Entrambe le versioni del Pass Battaglia contengono 50 livelli di ricompense.

Non è tutto, però, giacché durante la Stagione 2 di MultiVersus debutterà un nuovo personaggio giocabile: si tratta di Marvin il marziano. Il personaggio dei Looney Tunes sarà dotato del suo modulatore spaziale esplosivo “Illudium Q-36”, di una pistola laser polverizzante e di abilità di evocare navicelle spaziali. La nuova stagione introdurrà anche una nuova mappa di Game of Thrones che permetterà ai giocatori di tenere gli avversari lontani dal Trono di Spade, oltre a nuovi pericoli in quel di Westeros e un remix della sigla. Le date di uscita di Marvin il marziano e della mappa di Game of Thrones verranno annunciate prossimamente.

Multiversus Stagione 2

Articolo precedente
borderlands 3

Eidos Shanghai diventa Gearbox Studio Shanghai

Articolo successivo
Soccer Story uscita

Soccer Story ha una data di uscita, pubblicato un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata