Il publisher indipendente Firenut Games ha annunciato che pubblicherà su PC via Steam Anyaroth: The Queen’s Tyranny, un action platform 2D realizzato da Yggdraseed Studios. Ecco un trailer del gioco:
La descrizione ufficiale dice che Anyaroth, un pianeta interamente sotto il controllo della Regina, sta morendo. Dalle foreste un tempo lussureggianti e le città storiche in superficie fino al centro del pianeta, la Regina ha tessuto una complessa rete di caserme, fabbriche e miniere per sfruttare tutte le risorse del pianeta e la sua popolazione. Il Regime si sta diffondendo e deve essere fermato. Come combattente della ribellione, il compito del giocatore sarà combattere la tirannia e riportare il pianeta all’armonia utilizzando e combinando un arsenale di armi, oggetti speciali e abilità, senza dimenticarsi di sfruttare i legami con i ribelli per saperne di più sul misterioso mondo di Anyaroth.
Di seguito le caratteristiche principali di Anyaroth: The Queen’s Tyranny:
- Un action platform 2D classico in pixel art ma con un tocco moderno.
- Un sistema di mira libera che punta a rendere particolarmente intensi combattimenti.
- Grande varietà di armi, oggetti e abilità da sbloccare.
- Un’esplorazione che ci porterà a visitare i tre strati del pianeta Anyaroth, Surface, Mantle and Core, oltre a combattere attraverso città in rovina e nidi di ragni esplosivi fino a raggiungere la capitale del Regime.
- Trovando gli elmetti speciali sparsi nei livelli, si potranno scoprire i segreti che il pianeta nasconde.
Chiunque fosse interessato può scaricare una demo di Anyaroth: The Queen’s Tyranny dalla pagina ufficiale del gioco su Steam.