StarRupture è il nuovo videogioco degli autori di Green Hell

Creepy Jar, lo studio di sviluppo che ha dato i natali al survival Green Hell, ha presentato il suo prossimo progetto: stiamo parlando di StarRupture, un nuovo videogioco open world incentrato sulla costruzione e difesa delle basi.

Ambientato su un misterioso pianeta in costante mutamento poiché da cataclismi ciclici, StarRupture è un gioco di costruzione di basi con visuale in prima persona e un sistema di combattimento avanzato in cui sono presenti molteplici possibilità di esplorazione del mondo. Sarà possibile giocare in solitaria oppure unirsi a un team composto da un massimo di quattro giocatori per estrarre e gestire risorse, creare un complesso sistema industriale e respingere orde di mostri alieni.

Oltre alle orde di nemici, però, bisognerà fare attenzione anche alle temperature estreme generate dai cataclismi che si verificano sul pianeta, un ambiente pericoloso intrappolato in un ciclo di distruzione e rinascita.

StarRupture sarà disponibile su PC tramite Steam in Accesso Anticipato, dove vi rimarrà per circa un anno. Nessuna notizia, per ora, circa la data di uscita.

Articolo precedente
PlayStation Store sconti di gennaio

PlayStation: al via gli Sconti di Gennaio sullo store

Articolo successivo
sam bridges death stranding

Death Stranding è stato rinviato su mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata