Sony e Kojima Productions hanno confezionato un nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach che offre una panoramica sul gameplay di questo sequel.
Dal filmato possiamo notare che la maggior parte delle meccaniche principali del precedente Death Standing sono state mantenute, come la necessità di bilanciare il carico sulle spalle di Sam e la possibilità di costruire strutture utilizzabili anche da altri giocatori, mentre altre sono state migliorate, per esempio i combattimenti e le sezioni stealth. A queste si aggiungono ulteriori novità, come un sistema per potenziare le capacità di Sam grazie a degli upgrade mirati.
Ricordiamo che Death Stranding 2: On the Beach sarà disponibile solo su PS5 il 26 giugno. Inoltre, vi segnaliamo che lunedì 23 giugno verrà pubblicata la nostra recensione a opera di Stefano Calzati.