Stalker 2 Heart of Chornobyl hacker

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

PC Xbox Series X

S.T.A.L.K.E.R. 2 si aggiorna, introdotto il modding kit ufficiale

GSC Game World ha pubblicato un corposo aggiornamento per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl che introduce, tra le altre novità, il modding kit ufficiale.

L’update apporta delle modifiche sostanziali all’A-Life, che d’ora in avanti simulerà la vita di tutti i personaggi e non soltanto di quelli presenti nella visuale del giocatore. Vengono inoltre corretti alcuni problemi legati all’intelligenza artificiale dei nemici, mentre sono state aggiunte varie armi inedite, una nuova anomalia, e la possibilità di saccheggiare le singole parti dei mutanti. Infine, non mancano correzioni di bug, come delineato nel changelog ufficiale.

Come già accennato in apertura, l’aggiornamento porta con sé la possibilità di scaricare lo S.T.A.L.K.E.R. 2 Zone Kit, ossia lo strumento ufficiale per la creazione e la rielaborazione dei contenuti. Questo tool dal peso di ben 700 GB permette a chiunque di creare contenuti amatoriali e pubblicarli sia sul Workshop di Steam, sia sulla piattaforma Mod.io, introducendo ufficialmente il supporto per le mod.

Articolo precedente
videogiochi licenziamenti

PlayStation Plus: i giochi Essential di luglio

Articolo successivo

Cronos: The New Dawn verrà distribuito da Bandai Namco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata