Arc System Works annuncia l'action DAMON and BABY

Arc System Works, lo studio giapponese specializzato in picchiaduro, ha annunciato DAMON and BABY. Si tratta di un action che rappresenta il primo passo per la società per uscire fuori dai confini dei videogiochi di lotta.

Il videogioco racconta la storia di un re dei demoni costretto da una maledizione a non separarsi mai da un bambino umano. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, né le piattaforme di riferimento, tantomeno la data di uscita.

Negli ultimi anni, con la crescente popolarità di blockbuster tripla A e di eccellenti titoli indipendenti, creare nuove serie è diventato estremamente rischioso per le aziende,” ha dichiarato il responsabile creativo Daisuke Ishiwatari. “Ciò ha portato a una riduzione delle opportunità per i giovani creatori di realizzare progetti propri. Sentiamo la necessità di concentrare i nostri sforzi sul futuro con una visione da qui a un decennio, per costruire schemi di sviluppo stabili e accumulare tecnologia e know-how.

Nelle intenzioni di Arc System Works, DAMON and BABY fungerà da fondamenta su cui costruire il futuro della società, così da produrre più titoli dalla portata ridotta e far crescere giovani creatori di videogiochi.

Articolo precedente

Chris Avellone entra in Republic Games per lavorare a un RPG

Articolo successivo

Street Fighter 6: Sagat si unirà al roster ad agosto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata