Electronic Arts presenta ufficialmente EA Sports FC 26

Electronic Arts ha presentato EA Sports FC 26, la nuova iterazione della serie calcistica annuale.

Tra le novità di quest’anno troviamo varie modifiche al gameplay, tra cui una maggiore reattività e fluidità nel dribbling, cambi di direzione in corsa ri-calibrati, un posizionamento del portiere basato sull’apprendimento per rinforzo, animazioni volumetriche corpo a corpo, nuovi Playstyle e Ruoli Giocatore più versatili. Vengono inoltre introdotti due tipologie di impostazioni predefinite: il nuovo preset di Gameplay Competitivo è stato pensato per giocare in Football Ultimate Team e Clubs, mentre il preset di Gameplay Autentico punta a offrire un’esperienza più fedele nella modalità Carriera.

Non mancano le nuove modalità Eventi Live e Torneo in Football Ultimate Team, accanto alle esperienze Rivali e Campioni rinnovate. Inoltre è stato aggiunto Manager Live, una nuova dimensione aggiunta alla modalità Carriera Allenatore che presenta un hub live con Sfide di lunghezza variabile. Accanto a Carriera Originale e Live Start Points, Manager Live ospita scenari che verranno distribuiti regolarmente durante la stagione, curati seguendo il mondo reale del calcio.

FC 26 riflette il nostro continuo impegno a costruire questo gioco con e per la nostra community“, ha dichiarato John Shepherd, VP & GM di EA SPORTS FC. “Siamo anche noi giocatori, e questa passione condivisa guida tutto ciò che facciamo. Quest’anno porta un’esperienza di gameplay rinnovata, nuovi Tornei ed Eventi Live in FUT, una nuovissima personalizzazione degli Archetipi in Clubs e una Modalità Carriera che prende vita attraverso Sfide in evoluzione. Non vediamo l’ora che i giocatori sentano la differenza questo settembre e aiutino a plasmare il futuro di FC“.

Segnaliamo infine che EA Sports FC 26 verrà pubblicato il 26 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2. Gli acquirenti della Ultimate Edition potranno giocarci già a partire dal 19 settembre.

 

Articolo precedente

Mortal Kombat 2: un teaser del film con protagonista Johnny Cage

Articolo successivo

Virtuos licenzia circa 270 dipendenti tra Asia ed Europa

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata