IS Defense news 01

IS Defense

PC

I creatori di Hatred presentano IS Defense

https://www.youtube.com/watch?v=SNVmXt-H8AA

Dopo il controverso Hatred, Destructive Creations passa al lato giusto della mitragliatrice con IS Defense.
Nel loro nuovo gioco impersoneremo un soldato della NATO impegnato a fronteggiare l’invasione dell’Europa da parte delle forze dell’ISIS. Nel 2020, anno in cui è ambientato IS Defense, lo Stato Islamico ha conquistato la quasi totalità del Medio Oriente e dei paesi africani che si affacciano sul Mediterraneo: starà a noi sventare l’offensiva in questo nuovo shooter on rail.
IS Defense sarà disponibile nel corso del secondo trimestre dell’anno; nel frattempo sono stati aperti i preordini sul sito ufficiale ed è stata avviata una campagna su Greenlight per ottenere uno spazio nel listino di Steam.

Articolo precedente
Street Fighter V Karin

Un video di presentazione per Karin di Street Fighter V

Articolo successivo
Overwatch mappa busan

Overwatch: tutte le novità della seconda closed beta

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Praticamente il vecchio concept di gioco dove da una postazione devi ammazzare i nemici prima che accoppino te. Non mi ispira molto l'ambientazione, non sono un grande fan delle ambientazioni belliche con sfondo realista.

Password dimenticata