L’inserzione di una opportunità lavorativa nella sede di Austin di BioWare lascia intendere che il team stia lavorando a una nuova IP non ancora annunciata.
Il team responsabile dello sviluppo di Star Wars: The Old Republic è alla ricerca di senior lead server engineer che si occupi di creare l’infrastruttura adatta a sostenere il traffico derivante dal comparto multiplayer di un nuovo gioco.
La costola texana di BioWare ha recentemente accantonato i lavori su Shadow Realm, un titolo multiplayer free to play che non è andato molto oltre la fase embrionale; chissà cosa ha in serbo per noi.
Possiamo solo attendere novità da parte della software house o da Electronic Arts, sperando di non dover attendere fino al prossimo E3 per saperne di più.
BioWare Austin è al lavoro su una nuova IP
Parliamo di...
- Commenti (clicca qui per leggere la discussione sul forum)1.SempavorDa troppo tempo ogni cosa collegata a Bioware suscita in me la stessa emozione di un piatto di pasta con sugo alla crema di cavolfiori. :fregancazzo:2.AzathothForse sará un mmorpg di Star wars che sfrutterá la nuova trilogia?
Clicca qui per rispondere