Dopo aver passato gli ultimi anni alla University of Texas, Warren Spector torna nell’ambiente dello sviluppo di videogiochi per guidare lo sviluppo di System Shock 3.
Il papà di Deus Ex ed Epic Mickey aveva già partecipato ai lavori del primo, storico System Shock in veste di producer; oggi ha annunciato che entrerà a far parte dell’organico di OtherSide Entertainment: qui lavorerà non solo al terzo episodio di System Shock, ma sarà un punto di riferimento anche nello sviluppo di Underworld Ascendant, il successore spirituale di Ultima Underworld.
“Non ho potuto dire di no,” ha dichiarato Spector. “Lavorare a System Shock è stata una delle cose più soddisfacenti che abbia fatto nella mia carriera ed è difficile descrivere quanto sia impaziente di condividere con i giocatori cosa SHODAN sta combinando dopo gli eventi dell’ultimo episodio della serie.”
Warren Spector guiderà lo sviluppo di System Shock 3
Parliamo di...
- Commenti (clicca qui per leggere la discussione sul forum)1.heXenQuesta si che è una notiziona!2.MatsetesCribbio! Questo vuol dire che dovrò mettermi d'impegno e giocare i primi due!
Clicca qui per rispondere