Il film su Gambit si farà, le riprese inizieranno nel 2017

Il film su Gambit è nuovamente sul binario giusto: il producer Simon Kinberg ha confermato che lo spin-off degli X-Men si farà e che le riprese partiranno nei primi mesi del 2017.
Durante un’intervista, Kinberg ha affermato che la sceneggiatura è eccezionale e che il film verrà girato durante la prossima primavera.
Nonostante i continui rinvii, inoltre, Channing Tatum non ha abbandonato il progetto: questo significa che l’attore vestirà i panni del protagonista, Remy Etienne LeBeau, il mutante in grado di caricare qualsiasi oggetto con cariche bio-cinetiche prodotte dal suo organismo.
A dirigere il film troveremo Doug Liman, il regista di Edge of Tomorrow e Fair Game.

Gambit film

Articolo precedente
Splash Damage Leyou

Splash Damage è stata acquisita dalla compagnia cinese Leyou

Articolo successivo
Descent trailer call of duty black ops iii

Descent: il trailer del nuovo DLC di Call of Duty Black Ops III

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata