Doctor Strange comparirà nel prossimo film Marvel Thor: Ragnarok. L’attore Benedict Cumberbatch – come vociferato in precedenza – riprenderà il suo ruolo come stregone mistico, così è stato confermato da Disney.
Stando al sito D23, la nuova pellicola Marvel vedrà Thor, Hulk, e il Doctor Strange affrontare una serie di cattivoni intergalattici, alcuni familiari e altri inediti.
Il director Taiki Waititi ha inoltre riferito a Total Film che la pellicola si ispirerà al fumetto Planet Hulk, difatti una delle principali location sarà proprio il pianeta alieno Sakaar dove Hulk ha combattuto mostri alieni come gladiatore.
Mark Ruffalo vestirà nuovamente i panni di Bruce Banner, e il film includerà anche attori del calibro di Cate Blanchett, Karl Urban, e Jeff Goldblum. Secondo alcuni rumor Blanchett dovrebbe interpretare il villain Hela, mentre Goldblum prenderà il ruolo del Grandmaster.
Infine, Tom Hiddleston tornerà nelle vesti di Loki e farò la sua comparsa nel film. L’attore non prende parte ad un film Marvel dal 2013 con Thor: Dark World.
Thor: Ragnarok uscirà nella sale il 3 novembre 2017.