Per celebrare l’attesa release di Resident Evil 7 prevista per il 24 gennaio, Capcom ha annunciato l’apertura di una coinvolgente esperienza interattiva a Londra dalla durata di quattro giorni, dal 20 al 23 gennaio.
Ispirato alla storia del nuovo gioco, Resident Evil 7: The Experience porterà i giocatori all’interno di una villa abbandonata dove prenderanno parte a delle indagini per conto di uno show televisivo sul paranormale, investigando sulla scomparsa di alcuni membri del team che non sono mai ritornati dalla casa.
I partecipanti dovranno quindi risolvere una serie di enigmi con alcune interruzioni inaspettate, per poi scoprire la verità sulla faccenda e fuggire dalla villa.
Resident Evil 7: The Experience si terrà a Londra dal 20 al 23 gennaio e per un breve periodo di tempo verranno distribuiti degli ingressi gratuiti per il pubblico. Chi rientrerà tra questi fortunati potranno vivere la loro esperienza in coppia, e avranno la possibilità di provare una versione demo del gioco prima che il titolo esca nei negozi.
I biglietti sono in numero limitato, quindi se volete partecipare vi conviene visitare il sito ufficiale dove troverete tutte le informazioni del caso.
Qui sopra trovate una breve anteprima di cosa aspettarvi dall’evento.