Apocalypse Now: un videogioco ufficiale su Kickstarter

Francis Ford Coppola ha annunciato il videogioco ufficiale di Apocalypse Now, la pellicola da lui diretta e arrivata nelle sale cinematografiche di tutto il mondo quasi quarant’anni fa.
Il progetto videoludico è approdato in queste ore su Kickstarter: si tratta di un gioco di ruolo psichedelico a tinte horror, così viene descritto sulla pagina dedicata alla campagna di crowdfunding. I lavori sono stati affidati a portati avanti da un gruppo di sviluppatori che hanno lavorato a vario titolo a giochi come Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity, The Witcher, Neverwinter Nights 2, Wasteland 2 e Torment: Tides of Numenera, giusto per citarne alcuni.
L’obiettivo della campagna è quello di raccogliere almeno 900 mila dollari: una volta raggiunto tale traguardo sarà possibile completare i lavori per poi pubblicare l’opera su PC. Con 2,5 milioni di dollari, inoltre, verranno messe in cantiere anche le versioni per PS4 e Xbox One.

apocalypse now

Articolo precedente
MSI GE72

I notebook gaming MSI GE72 e GE62 arrivano in Italia

Articolo successivo
la Noire the vr case files data uscita

L.A. Noire tornerà in versione remastered?

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata