505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieta di annunciare che Redout, il gioco futuristico di corse antigravitazionali, sarà presto disponibile nei migliori negozi in formato pacchettizzato per PlayStation 4 e Xbox One con un’edizione esclusiva e ricca di contenuti. Redout: Lightspeed Edition includerà la nuovissima modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa, il DLC “Europa” e il DLC “Neptune” di recente uscita. Grazie a questi preziosi contenuti extra, il gioco offrirà un totale di 30 tracciati unici in 6 scenari differenti, ambientati su un pianeta Terra distopico.
Redout è un tributo ai classici del genere ed è stato pensato proprio per essere un’esperienza di guida veloce, impegnativa e straripante di quell’adrenalina che è il fulcro dei giochi di guida arcade. Il sistema antigravitazionale e il modello di guida saranno pesantemente influenzati da un complesso e avanzato motore fisico: ogni curva, dosso, frenata e accelerazione applicherà una determinata forza sulla nave. Lo stile “low poly” dei bolidi futuristici e del paesaggio, unito ad uno shading e a un sistema di illuminazione all’avanguardia, grazie all’Unreal Engine 4, contribuiscono a un comparto visivo unico e immediatamente distinguibile. Litorali ventosi, misteriosi paesaggi ghiacciati, vaste distese desertiche: l’atmosfera malinconica di una Terra ormai semi-abbandonata è il setting perfetto per questi magnifici e intensi scontri di guida futuristici, a velocità mai viste fino ad ora.
Redout: Lightspeed Edition sarà disponibile in formato fisico il 31 agosto, al prezzo di € 39.99€.
Sia la versione PlayStation 4 che quella Xbox One avranno inoltre una livrea esclusiva per piattaforma, applicabile su tutte le navi.
Qui sopra trovate un nuovo trailer di Redout pubblicato per l’occasione.