Ubisoft ha annunciato i piani per lo sviluppo e il supporto di For Honor, l’action multiplayer pubblicato lo scorso febbraio su PC, PS4 e Xbox One.
Il publisher francese ha fatto sapere di essere al lavoro su un infrastruttura online completamente rinnovata che introdurrà i tanto attesi server dedicati. Sono inoltre previste due stagioni di contenuti aggiuntivi che aggiungeranno nuovi eroi, mappe inedite ed equipaggiamento addizionale; di queste la prima partità ad agosto mentre l’altra a novembre. Nei prossimi mesi, inoltre, verranno introdotte nuove modalità di gioco, come la modalità Torneo Duello e quella PvP 4v4.
“Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live,” ha affermato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor. “La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco.”
Tutti i dettagli della roadmap sono condensati in questa pratica infografica presente qui in basso.