Prendere un personaggio d’animazione leggendario come Lupin III e trasporlo all’interno di un film realizzato in CG potrebbe condurre a risultati disastrosi, tuttavia giudicando dal primo trailer pubblicato sembrerebbe davvero interessante.
Il look dei vari personaggi dell’anime di Monkey Punch sembra essere rimasto fedele alla loro controparte animata, anche se ovviamente tutti sono stati modernizzati e adattati al nuovo contesto. Il film racconterà una storia inedita e coinvolgerà tutti i personaggi classici della serie tra cui Lupin, Gaemon, Gigen, Fujiko e l’imperterrito ispettore Zenigata.
Lupin III vedrà la luce nei cinema nipponici il 6 dicembre. Speriamo di sapere presto se il film vedrà la luce anche nel nostro territorio.