Con una sottoscrizione mensile di € 14,99, o annuale di € 99,99, gli abbonati avranno accesso a gran parte dei videogiochi prodotti dalla compagnia americana non appena saranno disponibili nei negozi, senza alcun vincolo o limitazione di sorta.
“Milioni di giocatori hanno già provato l’esperienza di giocare tanti titoli attraverso i nostri programmi di abbonamento, ma oggi stiamo compiendo un altro passo molto importante in questa direzione con Origin Access Premier,” ha affermato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “Origin Access Premier amplia la possibilità di scelta e alza la qualità di gioco per gli appassionati dei titoli per PC. Per la prima volta potranno godersi i videogiochi più attesi di EA e di altri publisher attraverso un unico abbonamento. Siamo orgogliosi di offrire agli appassionati la libertà di scegliere di giocare qualunque titolo in qualunque momento.”
L’abbonamento comprenderà anche i titoli presenti nel Vault dell’abbonamento base di Origin Access.
Tra i videogiochi che verranno inclusi nel programma Origin Access Premium al lancio troviamo FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19, quest’ultimo di ritorno su PC dopo molti anni di assenza.