Nonostante la community stia chiedendo a gran voce il supporto alle mod per la versione Switch di Skyrim, pare proprio che Bethesda non abbia intenzione di accontentare i fan, almeno per il momento.
Interpellato sulla vicenda dalla redazione di Eurogamer, Todd Howard ha fatto sapere che il team di sviluppo non è al lavoro affinché venga abilitato il supporto alle mod per la versione del gioco disponibile sulla console Nintendo. Il boss di Bethesda Game Studios ha dichiarato che gli piacerebbe molto portare le mod anche sulla piattaforma della Casa di Kyoto, tuttavia gli sviluppatori che si sono occupati di questa edizione dell’RPG open world sono attualmente impegnati in altri progetti.
Chissà, magari in futuro sarà possibile personalizzare questa versione del gioco, ma per il momento è impossibile che le mod arrivino sulla console ibrida della Grande N.