PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) sta per lasciare finalmente il programma Xbox Game Preview per approdare su Xbox One nella sua forma completa a partire dal 4 settembre.
PUBG 1.0 vedrà l’aggiunta della War Mode, una modalità deathmatch a squadre dove bisognerà competere per raggiungere il punteggio prestabilito.
La mappa Sanhok, già uscita su PC a giugno, sarà disponibile anche su Xbox One in PUBG 1.0 e l’aggiornamento introdurrà anche la valuta in-game utile per acquistare oggetti estetici, l’Event Pass: Sanhok e molto altro. Maggiori dettagli verranno rivelati successivamente.
I giocatori che acquisteranno la versione fisica del gioco riceveranno un DLC esclusivo che include equipaggiamente e vestiti a tema Xbox. Il DLC sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo a partire dal 4 settembre per i giocatori che già possiedono la versione digitale.
Per celebrare il lancio della versione completa di PUBG, Microsoft ha annunciato anche un controller in edizione limitata per Xbox One a tema PlayerUnknown’s Battlegrounds in arivo sugli scaffali il 30 ottobre. Il controller verrà venduto al prezzo di 70 dollari.