Call of Duty black ops cold war

Call of Duty: Black Ops 4

PC PS4 Xbox One

Call of Duty Black Ops 4 registra il miglior lancio della storia di Activision

Call of Duty: Black Ops 4 ha stabilito un nuovo record nella storia di Activision: la più grande release digitale nel giorno di lancio.

Le vendite digitali per il primo giorno di rilascio sono state superiori del 25% rispetto all’anno scorso, superando il record di franchise stabilito nel 2017 da Call of Duty: WWII. Uscito venerdì, Black Ops 4 ha anche stabilito un nuovo record per il primo giorno sul mercato per PlayStation Store, a livello globale, diventando il gioco completo digitale più venduto in tutto il mondo il primo giorno di disponibilità su PlayStation Store. Il titolo è anche diventato rapidamente il gioco digitale Activision Xbox One più venduto nel primo giorno, a livello globale. Infine, la versione per PC di Black Ops 4, la prima versione di Call of Duty in assoluto su Battle.net di Blizzard, ha raggiunto nuovi altissimi livelli, con le vendite digitali su PC superiori di oltre il 40% rispetto allo scorso anno, sempre nel giorno di lancio.

Nel suo primo giorno di disponibilità, il numero complessivo di giocatori che giocavano a Black Ops 4 è aumentato notevolmente rispetto al lancio, l’anno scorso, di Call of Duty: WWII.

I download digitali di Call of Duty: Black Ops 4 si basano sul sell-through delle unità nel primo giorno di disponibilità in tutto il mondo. Più grande “day one” per le vendite digitali nella storia di Activision per le unità vendute per console varie e PC. Più grande “day one” di vendite e vendite digital del full game digitale su PlayStation Store secondo PlayStation. Maggiori vendite digitali per Xbox One nella storia di Activision secondo Xbox.

Call of Duty: Black Ops 4 è pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch con ulteriore supporto allo sviluppo da parte di Raven Software, lo sviluppo per la versione PC è affidata a Beenox.

Call of Duty Black Ops 4 registra il miglior lancio della storia di Activision

Articolo precedente
LEGO DC Super-Villains aquaman

LEGO DC Super-Villains è in dirittura d'arrivo su PC e console

Articolo successivo
Starlink battle for atlas

Starlink Battle for Atlas è ora disponibile su Switch, PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata