Xenon Racer: disponibile da oggi l'Open Beta

A partire dalle ore 18:00 CET del 27 febbraio fino alle ore 18:00 CET del 6 marzo, il gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer sarà giocabile in Open Beta su Steam. Per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.

Unendosi alla Open Beta i giocatori da tutto il mondo potranno lanciarsi in drift sfrenati tagliando le curve a bordo delle macchine potenziate dallo Xenon prima del lancio ufficiale previsto per il 26 marzo e dare il loro feedback.

La versione Beta di Xenon Racer include la Gara Veloce e le modalità Multiplayer Online. Ci sono due differenti tracciati da provare “Tokyo Garden” e “Lake Louise Forest”, entrambi possono essere percorsi anche nella loro versione Reverse. Inoltre, due differenti modelli di vetture sono presenti in Open Beta, nelle versioni Normal e Performance. Infine è stata aggiunta una skin esclusiva pensata per celebrare l’evento: è disponibile per la vettura Nasuzu.

Infine, dieci giocatori avranno la possibilità di vincere una versione completa del gioco il giorno del lancio partecipando a uno dei due contest, dedicati alle Leaderboards e al Photo Mode. Ci sono premi per ciascun miglior classificato nelle quattro leaderboard dei tracciati disponibili e sei premi per le migliori foto scattate in gara o all’interno del garage.

Xenon Racer, sviluppato dagli italiani 3DClouds, è in arrivo, sia in edizione fisica sia in edizione digitale, su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e Steam.

xenon racer open beta

Articolo precedente
pokémon scudo toby fox

Pokémon Sword e Shield annunciati per Switch

Articolo successivo
samurai shodown

Samurai Shodown: un teaser mostra nuovi personaggi in azione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata