Star Wars Jedi: Fallen Order strizzerà l'occhio a Dark Souls?

Manca poco alla presentazione ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order, l’ultima fatica di Respawn Entertainment che verrà presentata il 13 aprile, ma già sono spuntate alcune indiscrezioni relative non solo all’ambientazione, ma anche alla struttura del gameplay.
Ovviamente vi invitiamo a prendere quanto segue con le pinze: trattandosi di rumor non confermati è bene andarci con i piedi di piombo. L’aspetto se vogliamo più interessante riguarda proprio la struttura ludica di Star Wars Jedi: Fallen Order, che stando a quanto riportato da un presunto insider su Reddit dovrebbe strizzare l’occhio ai vari Dark Souls, soprattutto per quanto concerne il combat system. Il leaker svela inoltre che la trama raccontata sarà canonica, mentre ci sarà permesso visitare più pianeti. Da notare che non avremo tra le mani un titolo open world, bensì diviso in macro-aree da esplorare per proseguire nella storia.
Per quanto riguarda l’esplorazione vera e propria, dovrebbe essere possibile spostarsi rapidamente saltando sui muri e adottando un approccio in stile parkour. Da notare, inoltre, che il motore grafico sarà l’Unreal Engine 4, e non il Frostbite come invece utilizzato in molte altre produzioni targate Electronic Arts. Infine, non sarà presente alcuna modalità multiplayer.
Ribadiamo che quanto scritto è da prendere con le opportune cautele, d’altronde la presentazione ufficiale è davvero dietro l’angolo, quindi non bisognerà attendere a lungo per avere un’eventuale conferma (o smentita) di quanto riportato da questo insider.

Star Wars Jedi Fallen Order dark souls

Articolo precedente
Catan VR ps4

Catan per Nintendo Switch ha una data di uscita ufficiale

Articolo successivo
Ni no Kuni film trailer

Ni no Kuni: ecco il primo trailer del film d'animazione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata