borderlands 3 twitch

Borderlands 3

PC PS3 PS4

Borderlands 3 può contare su un'estensione Twitch ufficiale

Gearbox Software e 2K Games hanno fatto sapere di aver stretto una partnership con Twitch per la creazione di un’estensione ufficiale dedicata a Borderlands 3.
Grazie alla ECHOcast Extension non solo sarà possibile interagire direttamente con gli streamer di Borderlands 3, ma concederà anche l’opportunità di ottenere oggetti di gioco partecipando ad eventi interattivi con altri spettatori durante le trasmissioni.
L’estensione consente dunque agli spettatori di visualizzare l’equipaggiamento dei loro streamer preferiti, il contenuto dei loro zaini e le abilità che hanno sbloccato. Inoltre, nel gioco sono presenti casse speciali che daranno vita a degli eventi interattivi una volta aperte. Partecipando a uno di questi eventi sarà possibile ottenere la copia di un oggetto presente nella cassa che lo streamer ha aperto: lo spettatore riceverà un codice SHiFT che potrà essere riscattato per ottenere l’oggetto che è stato selezionato dalla cassa.
L’estensione sarà disponibile già da domani, 1 maggio, in tempo per l’evento mondiale di dimostrazione del gameplay di Borderlands 3, durante il quale i content creator di tutto il mondo giocheranno e mostreranno in streaming il gioco per la prima volta a partire dalle 19:00. Collegando gli account SHiFT e Twitch sarà quindi possibile avere una chance di ottenere oggetti in‐game prima dell’uscita di Borderlands 3, fissata per il prossimo 13 Settembre.

borderlands 3 twitch

Articolo precedente
anthem matchmaking

Anthem: matchmaking a singhiozzo per lo scarso numero di utenti

Articolo successivo
A Plague Tale Innocence gameplay

A Plague Tale: Innocence, ecco otto minuti di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata