Paradox Interactive e Triumph Studio hanno confezionato il trailer di lancio di Age of Wonders: Planetfall, da qualche ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
“È incredibile lanciare Planetfall come nostro primo progetto insieme al team di Triumph. La serie Age of Wonders è ben nota all’interno della community dei titoli strategici a turni, per la sua vasta gamma di strumenti a disposizione del giocatore per devastare o negoziare la pace. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di imperi creeranno i nostri giocatori,” ha dichiarato Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive.
“La nuova ambientazione sci-fi di Planetfall ha offerto moltissime opportunità al nostro team per creare nuove tradizioni, tecnologie e altre funzionalità di gioco che cambiano il modo in cui la serie si è finora presentata“, ha dichiarato Lennart Sas, CEO e Game Director di Triumph Studios. “Questa è una nuova generazione per Age of Wonders.”
In caso vogliate saperne di più su Age of Wonders: Planetfall, Gian Filippo Saba ne ha scritto un’approfondita disamina nella recensione pubblicata pochi giorni fa sulle nostre pagine virtuali.