Pokémon Scudo e Spada: forme regionali, rivali, evoluzioni e Poké Jobs

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi tantissime nuove informazioni su Pokémon Scudo e Spada tra cui le forme regionali, i rivali, le evoluzioni e i Pokè Jobs.

Qui sotto il video dove viene mostrato il tutto:

 

  • Forme Regionali – Alcuni Pokémon si sono adattati all’ambiente particolare di una specifica regione e hanno un aspetto e un comportamento diversi dagli esemplari della stessa specie presenti altrove. Anche a Galar sarà possibile incontrare alcune di queste forme regionali, che in questo caso vengono chiamate “forme di Galar”. Tra queste troviamo Weezing, Zigzagoon, Linoone e Obstagoon.
  • Evoluzioni – Alcuni Pokémon possono evolvere e cambiare forma, in genere per effetto di certi strumenti o della loro abilità. Spesso ciò comporta non solo un mutamento dell’aspetto, ma anche del tipo delle mosse o persino dell’abilità. Tra questi è stato rivelato Morpeko, un Pokémon in grado di immagazzinare elettricità, tuttavia mangiando semi di bacche la sua energia cambia in Buio e le sue Mosse vengono alterate.
  • Rivali – Tantissimi Allenatori provenienti da tutta Galar partecipano alla Sfida delle Palestre, una gara che li porta ad affrontare le varie Palestre della regione con la speranza di conquistare il titolo di Campione o Campionessa. Due rivali che gli Allenatori si troveranno ad affrontare durante la loro avventura sono Mary e Beet. La prima, estremamente competitiva, adotterà strategie ben pensate, Beet orgoglioso e combattivo.
  • Poké Jobs – Nella regione di Galar non è raro che persone e Pokémon lavorino assieme. Aziende e università chiedono aiuto ai Pokémon assegnandogli incarichi tramite il Poké Job. Gli Allenatori possono vedere se ci sono annunci del Poké Job dal terminale di Rotomina nei Centri Pokémon, e potranno assegnare gli incarichi ai propri Pokémon inviandoli direttamente dai Box. Inoltre, alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti. L’esperienza ottenuta durante l’incarico aiuterà i Pokémon a crescere, e gli Allenatori potrebbero addirittura ottenere degli strumenti rari come ricompensa.

Pokémon Scudo e Pokémon Spada usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.

Articolo precedente
avengers gamescom

Marvel's Avengers e Final Fantasy 7 Remake alla Gamescom 2019

Articolo successivo
heroes of the storm qhira

Heroes of the Storm: Qhira è il nuovo eroe originale del Nexus

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata