EA e DICE hanno annunciato oggi alcuni dei nuovi contenuti che andranno a smuovere l’ormai quasi dimenticato Star Wars Battlefront 2.
La prima novità che i fan apprezzeranno senz’altro è il ritorno della modalità Instant Action a settembre. Per chi non se la ricordasse si tratta di una semplice modalità single player in cui i giocatori possono scegliere liberamente tra una selezione di mappe e giocare in solitaria mentre catturano gli avamposti nemici. La modalità avrà il completo supporto dei bot e tra le mappe incluse troviamo Naboo, Kamino, Kashyyyk, Geonosis e la nuova mappa Felucia.
Quest’ultima mappa è tratta dal film la Vendetta dei Sith e si colloca durante l’Invasione dei Separatisti con la Confederazione intenta ad abbattere i Cloni della Repubblica e le loro navi da trasporto.
Anche un’altra modalità è in arrivo a settembre in forma di co-op, una modalità PvE per squadre fino a quattro giocatori. Nel mentre Capital Supremacy subirà qualche cambiamento tra cui l’abilità di spawnare in qualsiasi Posto di Comando come in passato. E per i più nostalgici DICE ha anche annunciato il ritorno dei Clone Commando in Battlefront 2.
Ricordiamo che Battlefront 2 avrà una stagione interamente basata su The Rise of Skywalker, il prossimo film della saga di Star Wars in arrivo a dicembre. EA non ha ancora rivelato i contenuti della nuova Season per mantenere segreta la natura del prossimo film.
Qui sotto trovate un breve video postato su Twitter che mostra il ritorno del Clone Commando. Tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti e arrieranno nei mesi di settembre e dicembre.
"This is what I was born to do."
The Clone Commando, Felucia, and PvE modes: Co-Op & Instant Action come to #StarWarsBattlefrontII next month with #TheRiseOfSkywalker content on the horizon!https://t.co/bSFEvae3fs pic.twitter.com/JsFDwlPLfD
— EA Star Wars (@EAStarWars) August 20, 2019