Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione di Vampire The Masquerade – Bloodlines 2: i Camarilla.
Le fazioni dei Kindred di Seattle sono gruppi di vampiri con i loro motivi e obiettivi, in lotta per il controllo della città che fa da ambientazione al gioco. Alcuni risiedono nella città da parecchio tempo, altri hanno storie lunghe e leggendarie e ogni fazione cerca di conquistare il controllo sulla Città di Smeraldo.
Ecco le carattestiche di questa nuova fazione:
- Power Players – Pochissime città vantano un’élite di vampiri ricca come Seattle. In questi ambienti raffinati, dimostra il tuo valore controllando accuratamente il denaro.
- The Ivory Tower – I Camarilla di Seattle sono coinvolti in una feroce danza politica: le parole dei tuoi superiori sono legge; i desideri dei tuoi subordinati sono polvere e ogni mossa dei tuoi colleghi deve essere osservata per evitare minacce o segni di debolezza.
- The Long Game – Dopo 20 anni al vertice, ogni membro della fazione di Cross è ancora molto consapevole di essere il più grande target della città. Fino ad ora, sono riusciti a fare qualsiasi cosa per stare un passo avanti rispetto alla concorrenza, prestando estrema attenzione ed evitando ogni pericolo.
Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 21 marzo 2020.