Milan Games Week 2019: Ford sarà presente con il nuovo Ranger Raptor

Ford partecipa all’Edizione 2019 del Milan Games Week, il più importante appuntamento annuale italiano, dedicato al mondo del gaming, che si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 27 al 29 settembre.

La presenza dell’Ovale Blu al Milan Games Week si inserisce nel percorso che porta Ford Italia a presidiare, in modo sempre più ampio, il dinamico e variegato universo dei gamer. Durante l’evento i giocatori potranno sperimentare virtualmente la potenza di alcune delle più famose e adrenaliniche Ford Performance Cars.

Protagonista dell’edizione annuale di Milan Games Week sarà il nuovo Ranger Raptor, la versione Ford Performance del pick-up best seller dell’Ovale Blu, sviluppata dal Team Ford Performance per i veri entusiasti dell’off-road.

Il nuovo Ranger Raptor vanta sospensioni realizzate per garantire prestazioni ottimali durante gli impieghi più gravosi, come ad esempio l’utilizzo su superfici accidentate, ma offrire, al contempo, un’esperienza di una guida fluida in caso di utilizzo su aree urbane o su autostrade.

Infine, il Ranger Raptor è stato scelto per essere tra i protagonisti del nuovo capitolo di corse Forza Horizon 4 per Xbox pensato per offrire ai gamer momenti di pura adrenalina anche nei circuiti virtuali.

Ford sarà presente presso lo spazio Tech Princess della Games Week fino al 29 settembre.

milan games week 2019 ford

Articolo precedente
TGM 368 Ludenz

TGM 368 alla Milan Games Week con l'inserto di Ludenz!

Articolo successivo
my hero academia one's justice 2 annuncio

My Hero Academia One's Justice 2 verrà annunciato a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata