Sanzaru Games ha fatto sapere che Asgard’s Wrath, l’action RPG in realtà virtuale per Oculus Rift, è disponibile da oggi su PC.
Asgard’s Wrath immerge il giocatore nella mitologia norrena facendogli impersonare una divinità asgardiana, tra combattimenti all’arma bianca, enigmi di vario tipo, e la possibilità di trasformare gli animali selvatici in potenti alleati.
“È difficile credere che il gioco sia finalmente disponibile per tutti“, ha dichiarato il lead designer Grace Morales Lingad. “Uno dei miei ricordi preferiti è stato quando stavamo lavorando al Bifrost, il prologo del gioco. Fino a quel momento avevamo già lavorato alla parte centrale del gioco, quindi il prologo è stato realizzato molto più tardi. Quando abbiamo unito tutte le parti di Asgard’s Wrath – le immagini, le musiche, tutto – e lo abbiamo provato per la prima volta in VR è stato emozionante. E non parlo solo per me: molti altri componenti del team di lavoro hanno avuto lo stesso impatto. Quando si attraversa il Bifrost, sembra di iniziare un viaggio, ma a Sanzaru, questo viaggio è iniziato anni fa. È una testimonianza del duro lavoro che tutti hanno messo in questo progetto“.
Asgard’s Wrath è disponibile per l’acquisto sull’Oculus Store al prezzo di € 39,99 ed è compatibile sia con Oculus Rift che con Oculus Rift S.