Asgard's Wrath oculus rift

Asgard's Wrath

PC

Asgard's Wrath è ora disponibile su PC per Oculus Rift

Sanzaru Games ha fatto sapere che Asgard’s Wrath, l’action RPG in realtà virtuale per Oculus Rift, è disponibile da oggi su PC.

Asgard’s Wrath immerge il giocatore nella mitologia norrena facendogli impersonare una divinità asgardiana, tra combattimenti all’arma bianca, enigmi di vario tipo, e la possibilità di trasformare gli animali selvatici in potenti alleati.
È difficile credere che il gioco sia finalmente disponibile per tutti“, ha dichiarato il lead designer Grace Morales Lingad. “Uno dei miei ricordi preferiti è stato quando stavamo lavorando al Bifrost, il prologo del gioco. Fino a quel momento avevamo già lavorato alla parte centrale del gioco, quindi il prologo è stato realizzato molto più tardi. Quando abbiamo unito tutte le parti di Asgard’s Wrath – le immagini, le musiche, tutto – e lo abbiamo provato per la prima volta in VR è stato emozionante. E non parlo solo per me: molti altri componenti del team di lavoro hanno avuto lo stesso impatto. Quando si attraversa il Bifrost, sembra di iniziare un viaggio, ma a Sanzaru, questo viaggio è iniziato anni fa. È una testimonianza del duro lavoro che tutti hanno messo in questo progetto“.
Asgard’s Wrath è disponibile per l’acquisto sull’Oculus Store al prezzo di € 39,99 ed è compatibile sia con Oculus Rift che con Oculus Rift S.

Articolo precedente
Summoners War World Arena Championship

Il World Arena Championship di Summoners War si terrà a fine mese

Articolo successivo
Far Cry 3 Blood Dragon serie tv

Annunciata la serie TV animata di Far Cry 3: Blood Dragon

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata