Annunciata la serie TV animata di Far Cry 3: Blood Dragon

Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro su una serie TV animata dedicata a Far Cry 3: Blood Dragon che verrà prodotta da Adi Shankar, lo stesso producer responsabile dell’adattamento di Castlevania trasmesso da Netflix.
L’Hollywood Reporter fa sapere che lo show televisivo si intitolerà Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe e sarà rivolto principalmente a un pubblico adulto.
La compagnia francese ha inoltre confermato di essere al lavoro su altri progetti televisivi ispirati ai suoi franchise principali: in particolare, Ubisoft ha fatto sapere di aver fatto partire la produzione di una serie animata dedicata a Rayman e un’altra che trae ispirazione dal videogioco mobile Hungry Shark. Vi è poi un’altra serie, anch’essa animata e rivolta a un pubblico di ragazzini, con protagonista una hacker che risolve crimini nella sua scuola superiore. Ubisoft precisa che quest’ultima serie TV, pur essendo ispirata a Watch Dogs, non è collegata in alcun modo al franchise videoludico.
La compagnia francese ha infine diffuso la prima locandina della serie TV dedicata a Blood Dragon, eccola qui in calce all’articolo.

Captain Laserhawk A Blood Dragon Vibe

 

 

Articolo precedente
facebook sanzaru games Asgard's Wrath oculus rift

Asgard's Wrath è ora disponibile su PC per Oculus Rift

Articolo successivo
surviving mars epic games store

Epic Games Store regala Surviving Mars a tutti gli utenti

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata