Star Wars: la prossima era della saga partirà nel 2021 con un nuovo gioco

star wars prossima era

A quanto pare il prossimo capitolo di Star Wars potrebbe arrivare in forma di videogioco.

Disney ha già annunciato che la saga di Star Wars è ancora lontana dal giungere al termine, ma anche che non è chiaro come e dove saranno collocati i prossimi film, anche se è ufficiale che questi non coinvolgeranno gli Skywalker. Stando al blog Making Star Wars è probabile che la prossima era sia ambientata 400 anni prima della saga di Skywalker e sarà nominata L’Alta Repubblica.

I dettagli specifici sono ancora sconosciuti, ma pare che tale periodo storico sarà composto da vari pezzi interconnessi in forma di vari media, tra cui i prossimi film. Disney fa riferimento a questo insieme come Project Luminous.

Come già trapelato, Disney vorrebbe adottare una sorta di modello à la Marvel Cinematic Universe con vari film connessi tra loro, tuttavia Project Luminous coinvolgerà più mezzi mediatici tra cui fumetti e anche videogiochi. Effettivamente pare che il primo pezzo di questo interessante progetto sia proprio un nuovo videogioco che uscirà nel corso del 2021, mentre la prima pellicola di Project Luminous è prevista nel 2022. Non vi sono ancora dettagli sul fantomatico nuovo videogioco.

Luminous (nome ovviamente provvisorio) sarà annunciato ufficialmente durante l’anno in corso.

A questo punto non ci resta che attendere dettagli ufficiali da parte di Disney.

Fonte

star wars prossima era

Articolo precedente
assassin's creed ragnarok dettagli

Assassin's Creed Ragnarok: emergono nuovi potenziali dettagli

Articolo successivo
yu-gi-oh duel links terzo anniversario

Yu-Gi-Oh Duel Links celebra il terzo anniversario con una ricca campagna

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata