Star Wars Episode 1: Racer finalmente disponibile su Switch e PS4

Da poche ore è finalmente disponibile sull’eshop di Nintendo Switch e sul PlayStation Store il racing game dedicato a Star Wars Episodio 1: La Minaccia Fantasma, edito originariamente nel 1999 per sfruttare il traino della pellicola cinematografica.

La remaster per PS4 e Switch di Star Wars Episode 1: Racer era stata originariamente annunciata lo scorso marzo, promettendo la pubblicazione del titolo entro lo scorso mese, salvo poi venire rinviato a data da destinarsi senza apparente motivo.

Il gioco, un tempo esclusiva Nintendo 64 e PC, permette di provare le emozioni delle corse degli sgusci, potendo selezionare diversi piloti e affrontare una campagna single player o sfide in multiplayer locale tramite split-screen.

Se già all’epoca della sua prima pubblicazione Star Wars Episode 1: Racer non aveva convinto per varietà di scenari e quantità di contenuti, quantomeno la riedizione prova a puntare su un prezzo budget di poco più di 13 euro che potrebbe spingere gli appassionati a dargli comunque una chance.

Articolo precedente
apex legends duo

Apex Legends in arrivo su mobile entro la fine dell'anno

Articolo successivo

Annunciato Pokémon Unite, nuovo MOBA realizzato da Tencent

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata