Konami ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il Celtic Glasgow, la cui licenza ufficiale sarà quindi presente in eFootball PES 2021.
“Konami è un partner fantastico, quando è arrivato il momento di rinnovare la nostra collaborazione per PES 2021 non abbiamo avuto nessuna esitazione. Siamo sicuri che la nostra collaborazione sarà fruttuosa e duratura,” ha dichiarato Gordon Kaye, Head of Business Development del Celtic FC.
L’accordo siglato tra le due parti prevede che i giocatori del Celtic e il logo del club siano presenti in PES 2021, così come il Celtic Park, l’iconico stadio della formazione scozzese, riprodotto in ogni minimo dettaglio.
“Siamo molto soddisfatti che la partnership con i campioni scozzesi continui dopo due brillanti anni di lavoro insieme, permettendo a PES 2021 di continuare a essere il miglior videogioco possibile per tutti i tifosi del Celtic di tutto il mondo,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.
Vi ricordiamo, infine, che eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile dal 15 settembre su PC, PS4 e Xbox One.