rainbow six north star

Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Siege: la stagione North Star vede l'arrivo di Thunderbird

Ubisoft ha presentato tutte le novità che arriveranno su Rainbow Six Siege nel corso della seconda stagione dell’Anno 6, denominata North Star. Ospite d’onore è ovviamente la nuova arrivata nel roster del gioco, cioè l’operatrice Thunderbird, rappresentante delle Prime Nazioni nordamericane. Thunderbird appartiene alla categoria dei Difensori, e il suo gadget speciale è una stazione di cura capace di rialzare anche i giocatori atterrati dal fuoco nemico; occhio, però, perché anche gli attaccanti potranno farne uso. La nuova recluta arriverà equipaggiata con uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria, e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.

Oltre alla nuova operatrice, North Star vedrà anche l’arrivo di una rivisitazione della mappa Favelas, che presenterà nuove stanze e linee di vista e, in linea di massima, una navigazione migliorata. Saraà inoltre implementata una nuova tabella dei punteggi, nuove icone per i cadaveri, miglioramenti ai fori dei proiettili e ovviamente tutta una serie di bilanciamenti agli operatori inesistenti.

Inoltre, Ubisoft darà il via al testing di nuove funzionalità: l’armatura sarà convertita in punti vita aggiuntivi per renderne più evidente l’effetto, e ad alcuni operatori (come Maestro, Echo o Mozzie) sarà permesso utilizzare i loro gadget dopo la morte. Questi ultimi cambiamenti saranno presenti solo sul Test Server, e non direttamente sui server live di Rainbow Six Siege.

Articolo precedente

Elite Dangerous: Odyssey, Frontier Developments si scusa per i problemi

Articolo successivo
Final Fantasy VII Remake Intergrade

E3 2021: Square Enix al centro di un grosso leak?

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata