Annunciato Cursed to Golf, particolare roguelike golfistico per PC e Switch

Cosa accadrebbe se il golf incontrasse il mondo dei roguelike? Ne uscirebbe Cursed to Golf, un nuovo videogioco per PC e Switch sviluppato da Chuhai Labs.

In Cursed to Golf interpreteremo uno spirito intrappolato nel Purgatorio del Golf, costretto a giocare per l’eternità (o finché non riuscirà a scappare da quel posto maledetto). Secondo la leggenda, infatti, bisogna superare i tortuosi campi del Purgatorio del Golf prima di poter tornare sulla Terra e tornare a vincere tornei. Ciascun campo è governato da uno spettrale Caddie leggendario, il cui compito è quello di mostrare le vie mistiche del golf e aiutare a portare a compimento la missione di redenzione e rinascita del malcapitato.

Cursed to Golf propone un approccio inedito ai giochi golfistici fondendo elementi presi in prestito dai roguelike. Ogni campo è infatti disseminato di insidie di ogni sorta: oltre ai banchi di sabbia e ai rough, difatti, troveremo ventilatori ad alta potenza, spuntoni, casse di esplosivi, teletrasportatori e molto altro ancora. Per fortuna lo spettrale protagonista entrerà presto in possesso di diversi poteri che lo aiuteranno a portare a termine l’avventura.
Segnaliamo, infine, che il gioco sarà disponibile sia su PC che su Switch nel 2022.

Articolo precedente
dead space remake

Dead Space: annunciato un live stream dedicato al remake

Articolo successivo
netease games grasshopper manufacture

Grasshopper Manufacture creerà tre nuove IP nei prossimi dieci anni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata