Age of Empires III Definitive Edition: un nuovo video presenta il Messico

In questi ultimi giorni è il quarto capitolo della serie a dominare le discussioni, ma Microsoft non si è certo dimenticata di Age of Empires III: Definitive Edition. A partire dal primo dicembre, lo strategico ambientato nell’epoca coloniale si arricchirà infatti del Messico, una nuova civiltà caratterizzata da alcune meccaniche intriganti. A presentarle ci pensa l’ultimo video pubblicato dagli sviluppatori.




A differenza di tutte le altre nazioni, il Messico potrà infatti decidere di dare il via a una Rivolta invece di passare di epoca, ottenendo così un nuovo mazzo di carte. Potrà poi decidere di tornare alla sua condizione standard mantenendo tutti i benefici e le carte ottenuti nel frattempo. Oltre a questa civilità, saranno anche introdotte nuove battaglie storiche:

  • Grito de Dolores; richiede il DLC per la fazione messicana
  • The Burning of the USS Philadelphia; richiede il DLC per la fazione statunitense
  • The Battle of Queenston Heights; richiede entrambi i DLC sopracitati.

Per celebrare l’arrivo di questa nuova fazione su Age of Empires III: Definitive Edition darà il via anche all’evento speciale Fiesta Mexicana, che celebrerà i 31 stati messicani con 31 sfide a tema, che permetteranno di sbloccare personalizzazione estetiche.

Articolo precedente
Warhammer 40000 Gladius Adeptus Mechanicus

Warhammer 40,000: Gladius, disponibile il DLC Adeptus Mechanicus

Articolo successivo
Brawlhalla Street Fighter

Su Brawlhalla arrivano Ryu, Chun-Li e Akuma di Street Fighter

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata