Ocean Drive Studio ha annunciato la data di uscita di Lost Eidolons, videogioco di ruolo a sfondo tattico in arrivo tra poco più di un mese su PC.
Dopo una campagna di crowdfunding portata a termine con successo, nonché un lungo periodo di sviluppo, Lost Eidolons è finalmente pronto a sbarcare su Steam il prossimo 13 ottobre 2022.
Ambientato nel mondo fantastico di Artemesia, il gioco seguirà le vicende di Eden, un capitano mercenario che si ritrova suo malgrado al centro di una cospirazione dell’aristocrazia ai suoi danni. Le macchinazioni, però, si estendono fino all’imperatore Ludivictus, contro il quale Eden dovrà ergersi a difesa della popolazione che l’impero vuole sottomettere.
Gli sviluppatori descrivono Lost Eidolons come un videogioco di ruolo tattico che si rifà ai grandi classici del genere, tra cui la serie di Fire Emblem. Il giocatore sarà dunque chiamato a circondarsi di alleati e a guidarli sui campi di battaglia, risolvendo quest e gestendo opportunamente le truppe al suo comando.
Da notare che il gioco sarà disponibile anche su Xbox Series X|S, tuttavia questa versione per console vedrà la luce solamente nei primi mesi del 2023.